Lo Studio Dentistico

Lo Studio Dentistico

Lo Studio Dentistico

Dentisti a Montevarchi, in Valdarno

Un’architettura moderna accoglie il paziente. Lo Studio Odontoiatrico Associato è progettato per accogliere tutti, senza barriere architettoniche, per dare il massimo comfort anche a chi diversamente abile. Una sala giochi per i bambini permette ai piccoli e ai genitori di vivere serenamente i momenti dedicati alla salute dei propri denti. Quattrocento metri quadrati suddivisi secondo un progetto mirato a ottimizzare sia l’operatività sia il soggiorno del paziente, in un ambiente che garantisce efficienza grazie a sistemi intelligenti che regolano la luce e al sistema di aria condizionata a temperatura ottimale.

area bambini
Area Bambini

Lo Studio Odontoiatrico Associato è facile da raggiungere: la struttura è molto vicina all'uscita Valdarno sulla autostrada A1 Milano-Roma. Comoda è anche la stazione ferroviaria FS di Montevarchi – Terranuova, sulla linea Firenze-Roma. Montevarchi è inoltre in un'ottima posizione per visitare la Toscana.

Il Valdarno - tra Firenze, Arezzo e Siena - permette di unire alla cura della propria salute anche la possibilità di sfruttare bene il proprio tempo libero. Scopri come è facile visitare lo Studio Odontoiatrico Associato su Contatti.

I soci fondatori dello studio - Dott. Roldano Romolini, Dott. Filippo Rustichini, Dott.ssa Maria Chiara Salmi - dentisti affermati e riconosciuti in tutta la regione Toscana - saranno felici di accogliervi e dedicarvi tutto il loro tempo.

Valori Guida: Studio Odontoiatrico Associato:
La più alta deontologia medica guida il nostro lavoro ogni giorno, in ogni sua fase. Sono valori fondanti della filosofia con cui operiamo:

  • Sinergia con altre branche della medicina che sono in rapporto con l’odontoiatria
  • Confronto con medici specialistici quali chirurghi estetici, maxillo facciali, dermatologi, fisioterapisti.
  • Eccellenza e aggiornamento professionale
  • Tecnologie d’avanguardia, terapie che seguono linee guida internazionali.
  • Massima attenzione nella sterilizzazione dello strumentario, degli ambienti secondo protocolli corrispondenti alla più aggiornata normativa in vigore.
  • Attenzione agli aspetti psicologici del paziente, ascolto delle sue problematiche, senso di rispetto e di responsabilità nei suoi confronti.
  • Accurata pianificazione dei trattamenti per conseguire con facilità, efficacia e precisione, risultati ineguagliabili in ogni fascia d’età: dalla prevenzione, nella fase iniziale, al ripristino della funzionalità e al suo mantenimento